INDIETRO

Che bella pescata , stamattina 27 10 2004 , mi sono svegliato verso le 6:00 , non avevo sonno , e decido di andare a mare , il mare è stupendo , si avverte l'aria dello scirocco , penso che da li a poco , ci sarà una mareggiata , mi trovo a mare in un momento magico , è un' occasione da sfruttare penso .

inizio a pescare , le acque sono velate quindi decido per un ottimo 0,10 , amo n° 20 e bigattino .
Per circa un ora , niente di niente , e penso che c' è qualcosa di strano , fra me e me qui c'è qualcosa che non va..... , decido di montare un finale con lo 008 , sarà il filo ? Beh dopo qualche fiondata di bigattini la frizione inizia a cantare , è grosso,  ferro , prende filo , aggalla a circa una ottantina di metri , che spettacolo , la spiaggia è deserta , per fortuna ho il guadino aperto , dopo una ventina di minuti
è a portata di guadino , mi fa penare non ne vuole sapere di entrarvi , il combattimento si prolunga a pochi metri dalla battigia , c'è voluta una mezzoretta per aver ragione di questa splendida spigola . Arrivo a casa l'ago della bilancia si ferma a 3,400 kg , peccato il mio record non l'ho battuto , ma prima o poi ...... i record prima o poi si infrangono.
Mi piacerebbe scambiare notizie con altri appassionati , sarei contento se insieme alla foto e storia pubblicaste anche il mio tel. 393 21 61 104  . GRAZIE !!!!!!!!!

INDIETRO